venerdì 24 aprile 2009

Bo_to_Go

Bo_To_Go è il nuovo crocevia di notizie e segnali culturali che fa di Bologna il suo centro. S'irraggia per le strade d’Italia.
E’ una costellazione di nuove menti.
E’ un campo base di vigili sentinelle dell’informazione.
E’ così che si presenta il blog di un gruppo di giovani freelance che si è costituito con l’intento di generare un flusso di idee, per far sentire la propria voce, per comunicare e farsi punto di osservazione privilegiato del panorama culturale italiano.
Arte, musica, moda, teatro, sport, natura, biotecnologie e molto altro ancora, sono i molteplici aspetti che verranno affrontati per fornire un sapere a 360 gradi, continuamente aggiornato, con un approccio fresco e creativo, mutevole e mai statico. La giovane penna di Bo_To_Go è testimone del presente e messaggero del domani. Fotografa l’istante, documenta il reale, ma riesce a rivelare ciò che agli occhi è invisibile.
Creare una rete di connessioni, proporre delle ipotesi, far pulsare di vita e sangue la notizia.
In modo audace, spigoloso, mai scontato. Fare della notizia materia plastica e malleabile, aperta alle idee dei suoi lettori.
Fornire un germe culturale che si moltiplichi nella mente e possa generare riflessione, pensiero, nuove prospettive. Scoprire e far stupire, con stile ed eleganza.

L. I.

0 commenti: